Ciao a tutti!
Vorrei ringraziare Marco, sempre molto attivo nelle sue richieste e puntuale nelle sue domande.
Leggendo o meglio rileggendo l'ebook gratuito che ha scaricato dal nostro sito e parlando con i suoi amici ha notato una netta distinzione tra chi è pro integratori e chi è contro.Mi ha chiesto di esprimere la mia opinione.
Ora, senza entrare nel metafisico cerchiamo di fare un po' di ordine nei "dati oggettivi".
- Iniziamo distinguendo chiaramente il concetto di alimentazione e nutrizione. Alimentazione è tutto ciò che mangiamo quotidianamente, nutrizione è ciò che il corpo utilizza dell'alimentazione per farci funzionare al meglio.
- L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ci dice che 7 volte su 10 per cui andiamo dal nostro medico è riconducibile a cattiva alimentazione e nutrizione. Quindi dobbiamo porre la nostra attenzione non solo su ciò che mangiamo ma anche su ciò che effettivamente ci nutre.
- Per avere tutti i sali minerali e gli altri elementi essenziali la nostra dieta dovrebbe essere eccessivamente calorica e abbondante. Un'esempio? 7-9 porzione di frutta e verdura di diverso colore ogni giorno. Mangiando frutta e verdura mettiamo nel nostro corpo anche un sacco di veleni. Ne abbiamo già parlato in un post precedente.
- Inoltre oggi i cibi hanno metà dei nutrienti di 10-15 anni fa.
- Putroppo frutta e verdura non hanno l'etichetta, quindi non hai idea di quanto potassio, magnesio, zinco, vitamina C, vitamina B ecc., contengano al momento dell'acquisto.
Quindi posso ottenere tutto quello che mi serve semplicemente mangiando correttamente e in modo variato?
Guardate l'estratto dell'intervista al dott. Ongaro e rispondetevi da soli...
Potete trovare la versione intera su youtube in modo da farvi un'idea più completa.
Quindi per sopperire alle carenze di cui sopra abbiamo una semplice soluzione: l'INTEGRAZIONE.
La domanda può sorgere spontanea: quali integratori sono più adatti al mio stile di vita?
Se se uno sportivo è fondamentale che ti prenda cura in maniera dettagliata del tuo corpo, se sei un sedentario la tua attenzione deve essere ancora più mirata in quanto non godi degli effetti positivi del fare movimento.
Katia & io abbiamo scelto da anni l'Azienda Herbalife per la sicurezza scientifica alle spalle. Difatti è la sola che abbia fatto testare da enti esterni (4 Università) i propri prodotti e che abbiamo una documentazione scientifica alle spalle.
Se vuoi avere maggiori informazioni in merito puoi collegarti al sito http://www.herbalifescience.com/ , se invece vuoi avere qualche informazione più dettagliata suoi prodotti puoi guardare guardare questo sito .
Do' a tutti lo stesso consiglio che ho dato a Marco qualche tempo fa in merito a quale integratore scegliere di tutti quelli presenti in Herbalife: fatevi aiutare da chi ha esperienza. Contattateci e vi aiuteremo a trovare la soluzione mirata per le vostre esigenze.
A presto
MAX
Disclaimer: Le informazioni qui riportate sono fornite a scopo puramente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo le prescrizioni del medico nè una terapia. Al curatore di queste pagine non può essere attribuita alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso delle stesse diverso da quello meramente informativo.
Nessun commento:
Posta un commento