venerdì 30 dicembre 2011

Siamo a fine anno!

Ciao a tutti!

Il 2011 si appresta a lasciarci...come ci lascia?
Di solito è il momento in cui si fa una revisione a 360 gradi.

Poniti qualche domanda prima di affrontare il 2012.




Ecco alcune:

  • Nel 2011 come è stata la mia salute?
  • Ho la salute che vorrei?
  • Ho la forma fisica che vorrei?
  • Sono in peso forma? 
  • Se mi guardo allo specchio ci vedo riflesso la persona che vorrei?
  • Ho l'energia che vorrei?
  • Ho mangiato meglio nel 2011?
  • Ho messo in pratica qualcosa di quanto ho appreso su alimentazione e integrazione?
  • Ho migliorato le mie prestazioni?
  • Ho un aspetto migliore del 2010 nonostante sia passato un anno?
  • Da 1 a 10 quanto "splendida" è la vita che vivo?

Se hai qualche "NO" in questa lista domandati: 
Nel 2012...cosa voglio migliorare? 


E soprattutto...conosco un modo semplice, pratico e conveniente per farlo? 
Senza crearmi altro stress? 
Senza faticare come un mulo?

Per esperienza personale, noi abbiamo trovato la nostra soluzione.

Nel 2012 saremo sempre qui pronti a trovare il modo migliore per aiutarti a raggiungere nuovi traguardi! 

Buona fine e Buon inizio 
MAX


Nessun commento:

Posta un commento